Siamo lieti di comunicare che il Concorso di Danza Balletti & Show, alla sua 21^ edizione ritornerà, dopo un anno di pausa, e avrà luogo a Torri di Quartesolo (VI) presso il nuovissimo Palazzetto Villanova nelle date di Sabato 18 Marzo 2017.

Dopo 20 anni passati presso la tensostruttura di Villaganzerla, ospitati in occasione della Festa di San Giuseppe, sotto le direttive del d.a. Davide Parise e d.t. Samuel Calgaro, ritorna in nuova location e con grande potenziale di crescita.

Il Pala Villanova, che per l’occasione sarà trasformato in un grande teatro, si trova vicino al famoso centro commerciale di Torri di Quartesolo “Le Piramidi” a pochi km dal centro di Vicenza. Si ha la possibilità di raggiungere in poco tempo i luoghi storici ed importanti del nostro ricco territorio. Per chi volesse pernottare in Hotel convenzionato con il Concorso di Danza e volesse prolungare il suo soggiorno, ricordiamo che Vicenza si trova nel centro tra le Città di Padova, Verona e Treviso, raggiungibili in poco più di mezz’ora di macchina. Per andare a Venezia sono necessari 45 minuti di treno partendo dalla Stazione Centrale di Vicenza.

Stiamo definendo delle importanti collaborazioni per assegnare, in forma di premi speciali, borse di studio e partecipazioni ad eventi. Le spese a carico dei vincitori saranno (escluso trasporto, vitto e alloggio) al 100% coperte dall’organizzazione del Concorso di Danza Balletti & Show. Se vogliamo dare un’occasione ed un regalo importante ai nostri ragazzi è giusto che possano viverlo nella maniera più serena e leggera possibile.

Nel fine settimana, saranno organizzati, per chi fosse interessato, degli stage suddivisi per livello e diretti dal nostro collegio Giudicante nei generi di Danza Moderna, Classica ed Hip Hop. A breve saranno comunicati costi, le location e le date previste.