In arte Babì, nasce nel 1988 a Venaria in provincia di Torino.

Inizia ad avvicinarsi ad una disciplina che mai più lascerà, ovvero la grande forza chiamata danza.

Dall’età di 4 anni inizia a studiare in una scuoletta di Venaria cominciando con corsi di pre danza e continuando con le basi della danza classica e di danza jazz.

In un piccolo oratorio inizia ad avvicinarsi e a muovere i suoi primi passi di hip hop nel 2002, cominciando a fare qualche sporadica competizione con il gruppo evangelion funk di Silvia Borgiois, poi dal 2003 al 2004 cambia completamente disciplina studiando e gareggiando nelle danze latine all’ABC DANCE di Laura Ullio ottenendo diversi risultati nazionali.

Dalla fine del 2004 ad oggi decide di ritornare sulle orme di una cultura articolata e speciale e approfondire gli studi dell’hip hop.

Tra gli insegnanti con cui ha studiato e con cui continua a studiare sia in Italia che all’estero , ricordiamo Vittoria Paccotti, Marco D’avenia, Guio De Rossi, Kris, Byron, Edson Guiu, Bruce, Loose Joint, Laure Courtellemont, Link, Junior, Niako, Fabrice, Madonna Grimes, Kapela, Babson, Rabah,Joseph, Iron Mike, Plock, Misha Gariel, Marty Kudelka e molti altri.

Chara Fasano come ballerina solista vince tre borse di studio come miglior talento hip hop nel 2005(spunky action), 2006 (Pinerolo week end in palcoscenico) e 2007 (Iesolo cruisin) nel 2006 partecipa alle olimpiadi come ballerina ne la COLOMBA DELLA PACE lavorando con Ivan Manzoni.

Vince la categoria solisti di Iesolo nel 2007 come miglior ballerina all’Mc hip hop contest.

Nel 2005 inizia a ballare nel gruppo Tribu.To di Guido De Rossi, partecipando a diverse competizioni nazionali e ha vinto il Monterotondo hip hop festival. Partecipa al Nike crash dance conquistando il terzo posto.

Nel 2006 vince con il gruppo Torino hip hop connection l’hip hop international e la possibilità di accedere alle finali a Los Angeles.

Nel 2005 comincia a ballare nelle Lady killer, un gruppo composto da 8 ballerine tra cui la coreografa Vittoria Paccotti. Oggi le lady killer sono il gruppo immagine della Nike Italia.

Infine, nel 2007 forma con altri 5 membri la crew Sky’s the limit gruppo con il quale cresce come ballerina di free style. Infatti Chiara,vince la categoria dance hall a Gorle,la categoria new style a Napoli al life style, è finalista di house con il suo compagno blues al juste debout italy a Iesolo, al Torino winter park, finalista di new style con la compagna pink lady di new style al juste debout italy, give it up a Rimini, all’express your style di Monaco.

Attualmente è Nike ambassador, insegnante e ballerina del gruppo Lady killer e sky’s the limit.